Le 4 migliori App Conta Calorie
- Mattia Contin
- 18 mag
- Tempo di lettura: 2 min
Le cinque app con un database online enorme per creare un proprio diario alimentare e contare le calorie sono le seguenti. Non possiamo stilare una classifica perché fanno praticamente tutte la stessa cosa, perciò scegli quella che ti piace di più come impostazione e dal punto di vista grafico.
All’inizio ti chiederanno alcuni dati (es. peso, altezza, età,…), in base a cui ti imposteranno calorie e macronutrienti. Entrambi questi valori ti consigliamo di modificarli e impostarli in autonomia a prescindere da quanto ti viene indicato che spesso è inaffidabile.

1. Fat Secret
Esteticamente Fatsecret forse è la peggiore, tuttavia il suo database degli alimenti è tra i più validi. La grafica vecchia è compensata da un’ottima semplicità di utilizzo.
2. MyFitnessPal
3. Lifesun
Lifesum è l’app leader del settore a livello mondiale, da diverse anni vince premi come una delle migliori app al mondo. Tuttavia ha ancora parecchi difetti.
Ha una versione gratuita già molto interessante ed una a pagamento dove si ha la possibilità di seguire tantissime diete differenti, a seconda del cibo e dei gusti che ti appagano di più.
Graficamente è assolutamente l’app degli alimenti migliore.
4. Yazio
MC Training Studio
.png)






Commenti